dai 3 ai 6 anni

Centri Estivi

Anche quest’anno abbiamo previsto delle settimane piene di giochi, esperimenti e laboratori per passare un’estate divertente ed educativa!

Divertenti attività all'aria aperta!

Dal 1 Luglio a 31 Luglio 2024:
4 settimane di attività ludiche e divertenti

Attività:

Le attività vengono programmate e definite dal team che lavorerà ai centri estivi seguendo un filo conduttore che accompagnerà le proposte.
Ogni settimana vengono individuate nel dettaglio le proposte didattiche e i giorni di svolgimento.
Sono previste attività all’aria aperta, con l’acqua e giochi motori.

Età:

I centri estivi sono aperti anche ai bambini che non frequentano la scuola Savardo ma non è possibile iscrivere bambini che non abbiano già frequentato  il primo anno della scuola dell’infanzia e nemmeno quelli che già sono usciti e frequentano la primaria (dai 3 ai 6 anni compiuti).

open-course-5

Orari:

I bambini possono frequentare con i medesimi orari dell’anno scolastico (tranne per il tempo prolungato) quindi dalle 8 alle 16 e possono richiedere l’anticipo dalle 7.30.

I genitori possono scegliere il periodo di frequenza : una settimana, più settimane, tutto il mese; possono anche scegliere l’orario : solo al mattino o tutto il giorno.

• Inizio delle attività: 8.00
  • Orario del pranzo: 12.00
  • Fine attività: 16.00

È possibile anticipare l’orario di ingresso alle 7:30 (+30€).

Costi:

• Tempo pieno, tutto il mese: 400€
  • 1/2 giornata, tutto il mese: 350€
    (comprensivi di materiale per le attività e pranzo)
  • Fratelli: riduzione del 10%

Le richieste di iscrizioni sono aperte dal 1 Aprile fino al 30 Aprile 2024. All’atto dell’iscrizione va versata una quota pari al 50% del costo totale.
Si completerà la quota mancante all’avvio dell’attività.

Dopo il termine riceverete conferma di iscrizione da parte della segreteria.

I pagamenti saranno accettati solo tramite bonifico.

Join group right now!

Please, provide your email and we will send you all important information about admission requirements and tuition fees. You can provide your contact details and we will call you, and tell about our educational complex.